Modulistica generale
Siamo interessati a conoscere la Sua opinione riguardo alla Sua degenza nel nostro Ospedale. Le Sue indicazioni ci saranno utili per capire quali sono i problemi esistenti, le più importanti disfunzioni, le aree più efficienti e quali provvedimenti per migliorare la qualità di questo Ospedale.
Il questionario è anonimo: lo compili, qualunque sia la Sua opinione e lo imbuchi nell’apposita urna che si trova nell’atrio dell’Ospedale.
La ringraziamo della Sua collaborazione.
Al fine di procedere al rinnovo dei rappresentanti degli Utenti, del Terzo Settore e dell'Imprenditorialità Sociale previsti nell'ambito della "Conferenza Aziendale di Partecipazione", l'ASL BI invita i soggetti interessati a presentare formale istanza per la candidatura, scaricando il modulo da compilare ed inviare all'attenzione del Direttore Generale - Azienda Sanitaria Locale BI - via dei Ponderanesi, 2 - 13875 Ponderano (BI) entro venerdì 6 novembre 2015.
Dipartimento di Prevenzione dell'ASL BI.
Inviare a: prevenzione@aslbi.piemonte.it
Nel caso in cui si è proceduto al pagamento di una tariffa non dovuta, ovvero di importo superiore a quella dovuta, è possibile ottenere il rimborso. E' sufficiente presentare la domanda allo sportello del dipartimento di prevenzione allegando gli originali dei versamenti effettuati. L'ufficio procederà ad una verifica immediata ed autorizzzerà il rimborso della somma tramite l'istituto tesoriere ( qualsiasi filiale della BiverBanca).