Concorsi

concorsi

 

Comunicazione del 6/02/2018

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO TECNICO DELLA PREVENZIONE NEL'AMBIENTE E NEI LUOGHI DI LAVORO, CATEGORIA D

Si informano i Candidati che hanno presentato domanda di partecipazione al concorso in oggetto che, con determinazione dirigenziale n. 94 del 5.2.2018 si sono concluse le procedure di ammissione.
Si è provveduto alla pubblicazione dell'elenco degli ammessi, ed eventuali ammessi con riserva al concorso, nella sezione Concorsi di questo Portale Internet Aziendale.

I Candidati ammessi con riserva ed i non ammessi riceveranno comunicazione mediante lettera raccomandata A/R.
I Candidati ammessi non riceveranno alcuna comunicazione e dovranno presentarsi nei giorni stabiliti secondo il diario prove fissato dalla Commissione Esaminatrice, la cui pubblicazione è avvenuta sulla Gazzetta Ufficiale, IV serie speciale concorsi ed esami del giorno 26 gennaio 2018.

 

S.C. Personale
S.S. Amministrazione del Personale
Ufficio Concorsi

 

Comunicazione del 13/12/2017

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO EDUCATORE PROFESSIONALE, CATEGORIA D - ELENCO CANDIDATI AMMESSI E AMMESSI CON RISERVA

Si informano i Candidati che hanno presentato domanda di partecipazione al concorso in oggetto che in data odierna è stato pubblicato nella sezione Concorsi di questo Portale Internet Aziendale l'elenco degli ammessi e ammessi con riserva al concorso.

I Candidati ammessi con riserva ed i non ammessi al concorso riceveranno comunicazione mediante lettera raccomandata A/R.

 

S.C. Personale
S.S. Amministrazione del Personale
Ufficio Concorsi

 

Comunicazione del 1°/12/2017

RIVOLTA AI CANDIDATI NELLA GRADUATORIA RELATIVA ALL'AVVISO PUBBLICO PER SOLI TITOLI PER CONFERIMENTO INCARICHI A TEMPO DETERMINATO DI OPERATORE SOCIO SANITARIO

Considerate le numerose richieste telefoniche di chiarimento in merito alla graduatoria dell'avviso in oggetto pubblicata il 29.11.2017, si informano i Candidati in merito ai criteri adottati dalla Commissione per la valutazione dei titoli presentati, precisando che i 40 punti complessivi previsti dal bando sono stati ripartiti fra le seguenti categorie:

  • titoli di carriera massimo punti 15
  • titoli accademici e di studio massimo punti 5
  • pubblicazioni e titoli scientifici massimo punti 1
  • curriculum formativo e professionale massimo punti 19

La scheda di valutazione con la specifica dei criteri adottati dalla Commissione per singola categoria è visualizzabile nella sezione Avvisi di questo Portale Internet Aziendale.

Per chi intendesse richiedere l'accesso agli atti dell'Avviso in oggetto è possibile inviare richiesta scritta tramite lettera raccomandata A.R. all'indirizzo dell'A.S.L. BI - Via dei Ponderanesi n. 2 - 13875 Ponderano BI, oppure tramite PEC al seguente indirizzo PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

S.C. Personale
S.S. Amministrazione del Personale
Ufficio Concorsi

 

Comunicazione del 29/11/2017

RIVOLTA AI CANDIDATI ALL'AVVISO PUBBLICO PER SOLI TITOLI PER LA FORMULAZIONE DI GRADUATORIA PER CONFERIMENTO INCARICHI A TEMPO DETERMINATO DI OPERATORE SOCIO SANITARIO - APPROVAZIONE GRADUATORIA

Si informano i Candidati ammessi all'Avviso Pubblico in oggetto, indetto con determinazione dirigenziale n. 17 del 16.1.2017, che la relativa graduatoria, approvata con determinazione dirigenziale n. 710 del 27.11.2017 è consultabile nella sezione Graduatorie di questo Portale Internet Aziendale.

Si rende noto che, nel caso di assunzione a tempo determinato, si provvederà a contattare direttamente gli interessati utilmente collocati in graduatoria.

Al momento non è ancora stato conferito alcun incarico e le relative tempistiche sono in corso di valutazione da parte dell'Azienda.

 

S.C. Personale
S.S. Amministrazione del Personale
Ufficio Concorsi

 

INFORMAZIONI DI CARATTERE GENERALE PER TUTTI I CONCORSI

Al fine di informare tempestivamente i possibili partecipanti, l'ASL BI - Biella pubblica la documentazione concorsuale sottolineando che il contenuto ha valore puramente informativo e non si assume alcuna responsabilità per gli inadempimenti dei Candidati.

I Candidati sono inoltre tenuti a verificare l'esistenza di eventuali integrazioni, modifiche e/o chiarimenti che potranno intervenire nel corso della selezione.

Per eventuali informazioni è possibile fare riferimento al Responsabile del procedimento amministrativo della Struttura banditrice:

S.C. Personale
dott.ssa Carla Becchi ("facente funzioni")
Tel. 015 15153417, fax 015 15153731;
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Condividi